MILANO

“Dal mio pensare al nostro sentire”

Da  Marzo 2018

Individuazione ed espressione dei principi femminile e maschile. Loro integrazione.

 

 

 

 

In questo difficile momento nella storia dell'umanità vediamo che è necessario un cambiamento di paradigma, una nuova visione che superi tutte le divisioni.

Di fronte alle posizioni rigide che oppongono le nazioni alle altre nazioni, gli individui agli altri individui, come sciogliere il nodo che ci tiene imprigionati nella vecchia visione?

Non possiamo che ripartire da noi facendoci aiutare dai ricercatori di tutti i campi e dalla nostra storia cercando di riconoscere chi siamo, attraverso gli archetipi che hanno dato sostanza ai nostri antenati e che oggi sono ancora così attuali.

Il superamento delle differenze di genere contenendole in una nuova visione.

 

Il progetto prevede 8 incontri a cadenza mensile e si sviluppa attraverso lo studio di immagini archetipiche che identificano tali principi. L’apprendimento avviene su due livelli: uno più consapevole grazie ad una modalità maieutica e di ricerca su testi, l’altro più profondo attraverso il corpo con l’applicazione del modello teorico della Biodanza® - Sistema Rolando Toro.

 

Date e orari sono in via di definizione

c/o  Prospettiva Fluida - Via Privata Bastia, 5  MILANO

 

Progetto ideato e condotto da Virna Tagliaro e Guglielmo Solofrizzo

Virna Tagliaro - Sparring Partner

Operatore Olistico Trainer - Counselor Integrale Olistico Professional – Kinesiologa – Naturopata - Operatore 5 Ferite Metodo M.R. Fimmanò, Operatore Legge di Attrazione  -  Facilitatrice di Biodanza® -  Diksha Giver.

Iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici della SIAF  -  cod. VE 312T-OP e al registro professionale dei Counselor Olistici della SIAF – cod. VE249P-CO. Professionista disciplinata ai sensi della Legge n. 4/2013.

Guglielmo Solofrizzo - Ricercatore e studioso di mitologia

 

 

Per maggiori info:

www.prospettivafluida.it

virna.tagliaro@gmail.com

347/3300847