IL DIKSHA

Receiving Deeksha

Il fenomeno del Diksha ha origine alla fine degli anni ottanta, quando Amma e Bhagavan fondarono nel sud dell'India la loro scuola chiamata Jeevashram, oggi Oneness University.

Il Oneness Diksha è un'energia intelligente che avvia un processo di trasformazione interiore e aiuta a guarire le relazioni, a godere il momento presente, ad aprire il proprio cuore, a vivere la realtà così com'è e risvegliare una coscienza superiore.

E 'un'energia che accelera e migliora il processo personale in modo da avere una vita più piena. Aiuta a risvegliare una maggiore connessione con se stessi, con chi ci circonda, con la vita del pianeta.

E' una speciale energia in grado di favorire, in coloro che la ricevono, il progressivo stato di risveglio della coscienza dall'illusoria percezione di separazione dal Divino; il sentirsi parte di un unico organismo al quale appartiene ogni forma di vita, senza però perdere il senso della propria identità.

PARTICOLARE BENEDIZIONE

Il Oneness Diksha è infatti una particolare benedizione costituita da una energia intelligente che agisce a livello cellulare stimolando e favorendo una percezione e uno stato di coscienza unitari.

La comprensione centrale dell'Unità è che la trasformazione interiore e il risveglio in stati superiori di coscienza non è il risultato di una mera conoscenza intellettuale: attraverso un cambiamento nella coscienza una propria esperienza di vita viene ridefinita nel suo nucleo.

Oneness Diksha ( aka ) Diksha è un trasferimento di energia che determina la crescita della coscienza, il livello di coscienza di una persona che determina la sua qualità di esperienza di vita.

Ad esempio, la capacità di gestire il conflitto in una relazione o la capacità di gestire la natura ribelle di una figlia o figlio, il livello di connessione con la gente intorno e la gioia vissuta, l'intensità della passione al lavoro ecc, dipenderà dal proprio livello di coscienza.

Quando la coscienza aumenta, vi è maggiore consapevolezza, gioia, amore, solidarietà e aumenta la capacità di concentrarsi in tutto ciò che si fa e si esperimenta.

Diksha è una parola indiana che significa semplicemente "benedizione".

Il Diksha non richiede né di praticare un particolare modo di vivere né è un'iniziazione a seguire un nuovo percorso. Non vincola ad alcuna filosofia o ideologia. Trascende le barriere religiose e culturali; quindi le persone appartenenti a qualsiasi fede o gruppo di età possono ricevere il Diksha .

VANTAGGI

L'evoluzione nella coscienza si manifesta con cambiamenti in tutte le sfere della propria vita - benessere, ricchezza, relazioni e crescita spirituale. Il Diksha determina una crescita della coscienza, aumentando così la propria esperienza di vita.

Il Diksha cambia le percezioni o aiuta ad essere liberi di percepire.

Questo cambiamento trasforma il proprio approccio alle sfide e alle opportunità e quello che prima risultava essere un problema non viene più vissuto come tale.

Quando le percezioni cambiano anche la realtà cambia perché il mondo esterno è solo un riflesso del mondo interiore.

Percezioni superiori ed emozioni positive creano una vita appagante e con maggiore successo.

Il Diksha crea unità e affievolisce la separazione apparente con il mondo che ci circonda.

BENEFICI e TRATTAMENTO

Questi sono alcuni dei benefici comuni nel ricevere un Diksha come riportato dai destinatari.

Si possono vedere maggiori effetti con esposizione prolungata.

  • Risveglia potenzialità creative, le capacità e l'intelligenza
  • Aumenta la capacità di imparare
  • Risolve i conflitti interiori e porta armonia
  • Porta amore nei rapporti
  • Evoca l'affetto , l'amicizia e un senso di connessione con l'altro
  • Risveglia la compassione
  • Infonde vitalità
  • Rilassa il corpo e allevia lo stress
  • Aiuta a costruire l'amore e l'apprezzamento per il corpo
  • Invoca le energie di buon auspicio
  • Rimuove i blocchi che ostacolano il successo
  • Rende possibile una struttura mentale per l'abbondanza

Il trattamento Diksha è molto semplice: il Diksha giver invoca l'energia Diksha sul ricevente esprimendo l'intenzione ed imponendogli le mani sul capo.

Questo per la durata di un minuto circa.

Il Diksha giver non possiede nulla di suo da instillare nel ricevente, ciò che invece possiede sono i codici profondi per richiamare e condensare l'energia del Diksha sulla situazione che richiede il suo intervento.

Il Diksha funziona anche su un insieme di riceventi non presi individualmente, in quel caso l'intenzione sarà diretta al gruppo.

È importante che i riceventi siano disponibili al trattamento e che si pongano in stato di accoglienza e che, finito il trattamento, si raccolgano all'ascolto di ciò che succede dentro di loro.