VICENZA
 

   dal 21 Aprile 2020

  TUTTI i MARTEDI' dalle h 20.30

 

 

 

Il corpo sorride

Autoguarigione: l’innata intelligenza dell’organismo

 

L’organismo umano è straordinario e possiede l’innata capacità di rigenerarsi e di auto-regolarsi. La guarigione è un processo spontaneo che l’organismo mette in atto in modo autonomo. La tendenza dell’organismo, infatti, è quella di mantenersi in equilibrio, in salute. Ma tanto più il corpo e i vari apparati sono in squilibrio, tanto più il processo sarà lungo e faticoso.Tuttavia è possibile sostenere e favorire l’organismo nell’attuare tale funzione in modo naturale.

 

Dal 21-04-2020

Si propongono 2 cicli di 4 incontri via web a cadenza settimanale (il martedì dalle h 20.30).

 

Quando comprendiamo il potere che è in noi, realizziamo che anche solo con pensieri, parole e affermazioni abbiamo la possibilità di modificare lo stato delle nostre cellule e addirittura il DNA.

 

E’ necessario comprendere che tutto ciò che ci accade lo abbiamo creato noi, e realizzare che, allo stesso modo, possiamo cambiarlo. Il ruolo dell’individuo nel processo di “guarigione” è centrale.

Alla base c’è sempre l’innata capacità dell’organismo di ritrovare l’equilibrio e il benessere.

 

*  *  *  *  *

La “guarigione” non ha nulla a che vedere con l’essere fisicamente malati!

Perciò il corso è consigliato a tutte le persone che voglio cambiare la propria vita in meglio, dare   felicità e amore agli altri e risanare le proprie relazioni, divertirsi di più e cambiare le proprie sorti.

 

E' NECESSARIA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE

 

Dove: Via web. Sono necessari uno smart-phone o un pc

Orari: dalle h 20.30 alle h 22.00 circa

Incontri successivi: Tutti i martedì per 8 incontri totali

Contributo di partecipazione:   € 150,00 per 4 incontri - € 125,00 per chi porta un amico

E' NECESSARIA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE.

Dati per il bonifico:

Prospettiva Fluida di Virna Tagliaro 

IBAN: IT97Y 08590 88331 000010551720 Banca del Centroveneto – Filiale di Torri di Arcugnano

Causale: Iscrizione corso "Il corpo sorride"

In caso di non partecipazione agli incontri la somma non può essere restituita.

Come:

Il Circuito Olos è uno strumento molto potente. Nasce da anni di apprendimento, studio e ricerca personale nell'ambito del comportamento umano. Comprende una ampia gamma di tecniche che affrontano qualsiasi tema riguardi l'essere umano nella sua interezza (Olos = tutto come intero) con una modalità che vede la presenza di due fondamentali forze: lo yin e lo yang o principio femminile e principio maschile. L'essere umano evolve attraverso la comprensione, la consapevolezza e la manifestazione armonica di entrambi i principi. E' per questa ragione che ho sentito il bisogno di creare un Processo che contenga in sè le due polarità e quindi un armonico equilibrio che renda il Processo stesso (o il Circuito) potente e di facile accesso. L’intento del Circuito Olos è quello di offrire la più ampia gamma possibile di soluzioni proprio grazie alla poliedricità dei suoi contenuti. La sua semplicità di applicazione lo rende adatto a tutti e per qualsiasi tematica presente. Il Circuito Olos è uno strumento che ci permette di intervenire direttamente sul nostro organismo (in quanto unità di aspetti fisici, energetici, emotivi, spirituali, mentali), proprio là dove ce n'è bisogno, per riportare equilibrio dove è andato perduto. Una volta re-instaurato l'equilibrio il nostro organismo guadagna in salute, in efficienza, in giovinezza, in qualità.

Il Pong Youp è un metodo di respirazione che è stato scoperto da un maestro monaco buddista che viveva in Thainlandia. La maggior parte delle persone respira in modo talmente inconscio da non riuscire a utilizzare il potere magico della vera respirazione. I più respirano solo per vivere, non per prosperare, espandersi, crescere, trasformarsi o trascendere. I benefici di questa respirazione sono elevati.

Tecniche di visualizzazione, respiro, meditazione, story telling e molto altro.

 

Operatore:  Virna Tagliaro -  Facilitatrice in discipline olistiche, life coach e sparring partner