MILANO

 

26 Gennaio 2019


 GENERATORI DI FELICITA'

Being happy makes the difference

 

Questo progetto rappresenta una grandissima opportunità  per accedere ad nuovo modo di intendere la vita e di portare il business nel mondo. E’ un modo che prevede la FELICITA’: felicità nella propria vita, da portare costantemente dentro di sé, anche nei momenti più sfidanti che il quotidiano propone. Felicità che si può portare nella propria famiglia, nel proprio ambiente sociale e nella propria azienda.

E’ un evento speciale per accedere al progetto: “Business rebirth and a new way of living”.

Questo progetto contiene la Felicità che vuol dire salute in primis, e anche abbondanza, raggiungimento dei propri obbiettivi personali e aziendali con facilità e gioia, creazione di prosperità per se stessi e per gli altri.

Non è un evento per tutti. E' solo per coloro che hanno desiderio di portare felicità e gioia nella propria vita e nel mondo che li circonda.

Il workshop è a numero chiuso per garantire ad ogni partecipante la giusta attenzione, la giusta cura affinchè possa fare una esperienza diretta degli schemi che lo determinano e che determinano la sua vita e la vita della propria azienda. Si  tratta di aprire  una porta verso un processo di abbondanza per se stessi e per gli altri.

Orari: Dalle h 10.00 alle h 18.00

Dove: Corso di Porta Nuova, 16 Milano

Contributo per la giornata:

€ 300,00 - Per partecipare è necessaria conferma di partecipazione entro e non oltre il 21/1/2019 con versamento della caparra di € 100,00.

Dati per il bonifico:

Prospettiva Fluida di Virna Tagliaro  Via Spianzana, 56 36057 ARCUGNANO (VI)

IBAN: IT97Y 08590 88331 000010551720 Banca del Centroveneto – Filiale di Torri di Arcugnano

Causale: Iscrizione work-shop "Generatori di felicità"

In caso di non partecipazione all'incontro la somma non può essere restituita.