MILANO

 

Dal 2 Novembre 2019

MASTER DI FELICITA'
 
 

MASTER DI FELICITA’

Il Master di Felicità nasce da anni di lavoro con le persone, dall’osservazione continua e attenta delle dinamiche inconsce che l’umano mette in atto nel suo quotidiano e delle quali spesso è assolutamente vittima inconsapevole.

La felicità, meta ambita, desiderata, ricercata dall’essere umano, si dimostra essere anche meta temuta e sentimento considerato spesso impossibile nella propria esistenza.

È certamente fuori da ogni dubbio che ognuno di noi desideri una vita felice. Ma come si conquista questo status così ambito eppur temuto?

Il Master di Felicità è nato come risposta a questa domanda.

Si vuole, con questo percorso, fornire gli strumenti affinché il partecipante possa cogliere la bellezza nel proprio vivere quotidiano e trasformare in vantaggi le provocazioni che riceve dalla vita.

A rendere particolare ed efficace questo progetto è l’enorme ricchezza di contenuti e di strumenti efficaci che, messi scientemente in mano del partecipante, possono realmente essere causa in lui di uno stato di felicità profondo e duraturo nel tempo.

Non è un percorso per tutti. E’ rivolto a chi veramente scelga di essere il fautore del proprio destino, a chi realmente scelga di essere felice e di contagiare così anche il proprio ambiente circostante.

E’ un sapere che forma persone che possono migliorare il mondo.

E’ una scuola di pilotaggio per pilotare con successo la propria vita.

E’ un percorso per donne e uomini straordinari.

 

PROGRAMMA ANNO 2019-2020

 

OBIETTIVI

Acquisire consapevolezza dei meccanismi che determinano i propri pensieri e le proprie azioni (ad esempio condizionamenti famigliari e sociali, convinzioni limitanti, paure consce o inconsce) e che non permettono la realizzazione dei propri obbiettivi con grazia, facilità e gioia malgrado il proprio impegno. Trasformazione dei limiti in risorsa.

La potenza acquisita risiede nell’essere gli unici “padroni del proprio Regno”.

 

CHE COSA RENDE UNICO QUESTO WORKSHOP

A rendere unico questo lavoro sono le tecniche applicate. Non è possibile il raggiungimento degli obiettivi prefissati attraverso un processo meramente intellettuale o attraverso l’esercizio della volontà bensì tramite un’esperienza reale, vissuta e condivisa nella quale ciascun partecipante ha la possibilità di entrare in contatto con la parte più autentica di sé e di esprimere le sue qualità umane e le sue sensibilità.

 

A CHI E’ RIVOLTO

A tutti coloro che desiderano VIVERE e non lasciarsi vivere.

 

PERCHE’ PARTECIPARE

L’Umanità è oramai giunta ad una svolta.

Che cosa produce divisione, paura, conflitto sterile, impoverimento materiale e spirituale, insicurezza, malattia, distruzione?

L’uomo – TU! – ha la possibilità di scegliere e con la sua scelta può determinare un radicale cambiamento in se stesso, nella sua famiglia, nella sua azienda, nella sua società, nel mondo.

Per fare questo è necessario che l’uomo conosca profondamente se stesso, ciò che lo determina e lo governa ed è necessario che si apra alla purezza, alla compassione, alla bellezza, alla gioia e al pensiero che va oltre la mente razionale.

 

DATE

Primo workshop       02/11/2019

Secondo workshop  07/12/2019

Terzo workshop        11/01/2020

Quarto workshop     15/02/2020

Quinto workshop     21/03/2020

Sesto workshop        18/04/2020

Settimo workshop    23/05/2020

Ottavo workshop     27/06/2020

Nono workshop       18/07/2020

 

ORARI: Dalle h 9.30 alle h 18.30

LUOGO DI SVOLGIMENTO: Milano – Corso di Porta Nuova, 16

CONTRIBUTO ECONOMICO: € 2.700,00 per l’intero percorso. Possibilità di rateizzare per i privati.

 

Dati per il bonifico: Prospettiva Fluida di Virna Tagliaro 

Banca del Centroveneto – Filiale di Torri di Arcugnano 

IBAN: IT97Y 08590 88331 000010551720

Causale: “Iscrizione Master di Felicità”

In caso di non partecipazione agli incontri la somma non verrà restituita.

 

CONTATTACI

Prospettiva Fluida di Virna Tagliaro Via Privata Bastia, 5 - MILANO – ITALIA

+39 351 5340183    +39 347 3300847   

www.masterdifelicita.com   -   www.prospettivafluida.it