PIENZA (SI)

 

3 e 4 Agosto 2019

OLTRE LA RESILIENZA, L'ABBONDANZA - RESILIENTI O RISVEGLIATI?
 
 

 Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo.

L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo. (A. Einstein)

 

OBIETTIVI

Dopo un accadimento che ci risulta frustrante è importante recuperare le condizioni di benessere e di energia psicofisica presenti prima dell’evento. Molto spesso accade però di scoprire che possediamo qualità, attitudini, risorse che prima del momento difficile che abbiamo vissuto non conoscevamo di noi stessi.  Questo significa andare oltre la resilienza. Grazie alla nostra capacità creativa siamo trasformati e trasformiamo il contesto nel quale ci muoviamo.

L’obbiettivo di questo workshop è risvegliare in noi la forza creativa e guardare “la crisi” che viviamo come una risorsa che ci porta verso l’abbondanza.

 

CHE COSA RENDE UNICO QUESTO WORKSHOP

A rendere unico questo lavoro sono le tecniche applicate. Non è possibile il raggiungimento degli obiettivi prefissati attraverso un processo meramente intellettuale o attraverso l’esercizio della volontà bensì tramite un’esperienza reale, vissuta e condivisa nella quale ciascun partecipante ha la possibilità di entrare in contatto con la parte più autentica di sé e di esprimere le sue qualità umane e le sue sensibilità.

A CHI E' RIVOLTO

A manager, imprenditori, professionisti e a tutti coloro che desiderano comprendere dove risiede il proprio vero valore.

Al di là del ruolo sociale o professionale più o meno prestigioso che ricopre, al di là della semplice definizione in un organigramma o nel sistema in cui vive, ogni essere umano è una identità completa e meravigliosa che si muove costantemente nelle sue sensibilità, nelle sue emozioni, nei suoi bisogni e nei suoi sentimenti. Portare consapevolezza profonda nella propria esistenza è come risvegliarsi da un sonno profondo ed aprire gli occhi su ciò che realmente si è e sullo scopo della propria esistenza.

DATA, ORARI e LUOGO

3 Agosto 2019 dalle h 10.00 alle h 19.00 e dalle h 21.00 alle h 22.00 -  4 Agosto 2019 dalle h 09.30 alle h 16.00 – Luogo: Pienza (SI) Toscana

CONTRIBUTO ECONOMICO

€ 580,00 – E’ necessaria conferma di partecipazione con caparra di € 100,00 entro e non oltre il     20 Luglio 2019.

Dati per il bonifico: Prospettiva Fluida di Virna Tagliaro 

Banca del Centroveneto – Filiale di Torri di Arcugnano   IBAN: IT97Y 08590 88331 000010551720

Causale: Iscrizione work-shop 3 e 4 Agosto Pienza

In caso di non partecipazione all'incontro la somma non verrà restituita.

CONTATTACI

Prospettiva Fluida di Virna Tagliaro  Via Privata Bastia, 5 - MILANO – ITALIA

+39 351 5340183    +39 347 3300847

prospettivafluida@gmail.com      www.masterdifelicita.com