MILANO

 

15 Giugno 2019

SVILUPPARE L'EMPATIA

 Ogni essere umano è una identità completa e meravigliosa che si muove costantemente nelle sue sensibilità, nelle sue emozioni, nei suoi bisogni e nei suoi sentimenti.

OBIETTIVI

L’empatia risulta una variabile di estrema importanza nella missione di un manager e del suo team, è una qualità indispensabile. L’empatia permette una comunicazione fluida ed efficace tra il leader ed il team ed all’interno del team stesso. Una comunicazione fluida prevede una maggiore facilità nel fare proposte, pensare in maniera creativa ed attivare soluzioni.  L’empatia facilità l’instaurarsi di un clima di sano coinvolgimento stimolando così la creatività, la collaborazione, la cura e l’attenzione ai bisogni degli altri. L’obbiettivo di questo workshop è stimolare nei partecipanti la capacità insita nell’essere umano di provare empatia e di essere generatore di empatia.

CHE COSA RENDE UNICO QUESTO WORKSHOP

A rendere unico questo lavoro sono le tecniche applicate. Non è possibile il raggiungimento degli obiettivi prefissati attraverso un processo meramente intellettuale o attraverso l’esercizio della volontà bensì tramite un’esperienza reale, vissuta e condivisa nella quale ciascun partecipante ha la possibilità di entrare in contatto con la parte più autentica di sé e di esprimere le sue qualità umane e le sue sensibilità.

A CHI E' RIVOLTO

A manager, imprenditori, professionisti e a tutti coloro che desiderano mettere in risalto la propria unicità, la propria creatività e la propria capacità di visione.

PERCHE' PARTECIPARE

Il leader di successo si riconosce anche e soprattutto dal suo modo di interagire all’interno dell’azienda, con il suo team, e all’esterno con i clienti già acquisiti e potenziali. Sono numerosi gli studi che confermano questa teoria: oggi l’empatia è l’arma fondamentale per condurre la propria azienda (e la propria vita) verso il successo.

DATA, ORARI E LUOGO

15 Giugno 2019 dalle h 9.30 alle h 18.00 in Corso di Porta Nuova, 16 MILANO

contributo economico

€ 300,00 – E’ necessaria conferma di partecipazione con caparra di € 100,00 entro e non oltre il     3 Giugno 2019.

Dati per il bonifico: Prospettiva Fluida di Virna Tagliaro 

Banca del Centroveneto – Filiale di Torri di Arcugnano   IBAN: IT97Y 08590 88331 00010551720

Causale: Iscrizione work-shop 15-06-2019 MILANO

In caso di non partecipazione all'incontro la somma non verrà restituita.

 

CONTATTACI

Prospettiva Fluida di Virna Tagliaro  Via Privata Bastia, 5 - MILANO – ITALIA

+39 351 5340183    +39 347 3300847    prospettivafluida@gmail.com  -  www.masterdifelicita.com