MATRIX ENERGETICS
Un sistema completo per la cura di sé e la trasformazione.

Matrix Energetics si basa sulle leggi e l'espressione dell'energia fisica sottile e sui concetti e le leggi della fisica quantistica, la teoria delle superstringhe e la Risonanza Morfica di Sheldrake.

Matrix Energetics è un sistema completo per la cura di sé e la trasformazione. E' un fenomeno azionato dall'intento, che ha un effetto fisico e concreto sulla persona.
Comincia con un leggero tocco e il potere dell'intenzione focalizzata e si sviluppa in un nuovo stato pieno di gioia che può influenzare i cambiamenti della vita.

Questo nuovo stimolante strumento può essere utilizzato per creare benessere, trasformare e creare nuove possibilità. Riguarda in particolare il trasformare le proprie credenze riguardo alla guarigione, la malattia e la struttura della realtà.

Spesso la persona vede e sente come un'onda che si muove quando Matrix Energetics è attiva; una sottile onda di trasformazione che porta al rilassamento totale.
Questo può accadere mentre si sta in piedi, mentre si sta seduti o stesi su un lettino.
Viene utilizzata la forza dell'intenzione focalizzata combinata con l'applicazione di un leggero tocco per identificare le parti del corpo dove l'onda del Matrix Energetics otterrà ottimi risultati. Quello che sembra accadere è che i campi dell'inconscio e quello della fisica biologica stiano interagendo e quindi che la sfera inconscia e la matrice di campo fisico biologico si riequilibrino da sole.

Matrix Energetics non è qualcosa che può essere definito, è piuttosto un sentiero verso la trasformazione.
Questa trasformazione ha luogo attraverso la comunicazione quantica con i fronti d'onda (l'energia e l'informazione) che creano tutta la realtà. Quando si pratica si crea e trasforma la realtà a livello quantico e si osservano gli effetti del cambiamento su grande scala.
Questo nuovo paradigma dà accesso immediato a nuovi livelli di consapevolezza che rendono possibile l'interazione con il mondo materiale e lo trasformano - per influenzare il cambiamento connesso ai traumi passati, alle offese e agli schemi emozionali.

Matrix Energetics ci mostra come possiamo scegliere in maniera conscia, come osservare in modo diverso.
Le persone assistono immediatamente a cambiamenti verificabili e osservabili.

Come molte altre cose che si fondano sulle emozioni e le sensazioni, in generale è molto più facile fare esperienza del Matrix Energetics piuttosto che tentare di capirla.
E' la natura umana che fa supposizioni su nuove esperienze, comparandole con gli incontri di informazioni e attività che sembrano in qualche modo simili a noi.
Tradizionalmente acquisiamo nuove capacità facendo adattamenti delle azioni e dei pensieri precedenti. Matrix Energetics è un paradigma completamente nuovo.


Secondo i fisici moderni, tutta la realtà può essere descritta come vibrazioni e schemi a onde, tutta la realtà è luce e informazione.
I campi dell'informazione biologica formano un Matrix attivo e in continua risonanza. Questo Matrix e le sue interconnessioni forniscono un continuum di una rapida e coesa intercomunicazione attraverso il corpo.
Le vibrazioni e le onde di questo Matrix possono essere cambiate, nel senso che chiunque può far crollare la realtà attuale, come uno schema di offesa o una situazione di blocco all'interno del corpo o emozioni, e introdurre una delle tante nuove possibilità che sono più utili.
Una alterazione nell'organismo può essere definita come una rottura, una cessazione o una distorsione che nasce nel Matrix di questi campi di informazione.
Le offese fisiche ed emozionali danneggiano la comunicazione a livello cellulare. L'applicazione del campo del Matrix Energetics ristabilisce il flusso dell'informazione biologica così che il corpo possa meglio rispondere agli stimoli nell'ambiente esterno e in quello interno.

Matrix Energetics è più che una tecnica, è piuttosto un cambiamento nella coscienza.
É come usare il campo energetico e la coscienza, come un'onda fissa. Ed è sempre lì.
Matrix Energetics crea uno stato nel quale si può materializzare la trasformazione.
Più siamo aperti al cambiamento, più grande sarà l'onda, più grande sarà l'esperienza di trasformazione.