MILANO, VICENZA

 

SESSIONI INDIVIDUALI

 

Il passaggio dal mondo opaco dell'illusione a quello luminoso della consapevolezza conquistando gli strumenti e l'autonomia necessari per raggiungere gli obiettivi chiave della propria vita

 

Lo scopo delle sessioni individuali è quello di far emergere nella persona le proprie capacità, di permettergli di prendere contatto con le preziose risorse di cui dispone, accrescerle e porle al suo servizio nei vari ambiti della vita, ad esempio relazioni, famiglia, lavoro, salute.

Ogni incontro dura circa un paio d'ore, e il numero di incontri è quello che serve al cliente per il raggiungimento del suo obiettivo.

Ogni percorso è del tutto personalizzato perché possa corrispondere veramente all’unicità di ognuno.

In accordo con il cliente vengono scelte le tecniche da utilizzare durante gli incontri.

Una sessione è un processo che sollecita a trovare dentro di sè le proprie risposte, senza ricevere “consigli” imposti dall’esterno, aiuta a trovare l’equilibrio nella propria vita ed educa al benessere della persona.

Le applicazioni più frequenti sono: prendere decisioni in ambito privato o nella vita professionale; stare meglio con gli altri nei diversi ambiti e/o nei momenti critici della vita; vivere con maggior soddisfazione il rapporto di coppia; gestire emozioni e sentimenti; superare disagi e conflitti nelle relazioni famigliari, in ambito professionale e spirituale; elaborare temi riguardanti la malattia o il lutto.

Si esplorano le dinamiche interiori che creano situazioni di disagio o rendono difficili le scelte, imparando a dare voce ai diversi aspetti del proprio modo di essere, sia quelli predominanti, sia quelli meno sviluppati, trascurati o censurati. Si scopre così la propria ricchezza interiore, i propri talenti, risorse che spesso si ignora di possedere.

Oltre che a causa di particolari problemi o disagi , a volte si sceglie di intraprendere un percorso di crescita personale spinti da un profondo desiderio di conoscersi di più ed espandere i propri potenziali e qualità latenti. Le sessioni rispondono perfettamente anche a questa esigenza.

Ogni incontro individuale mira a favorire la conquista degli strumenti e dell’autonomia necessari per raggiungere gli obiettivi chiave della propria vita.

 

Si riceve su appuntamento a Milano e Vicenza.

 

Per info e appuntamenti:

PROSPETTIVA FLUIDA di Virna Tagliaro

347/3300847 - virna.tagliaro@gmail.com – www.prospettivafluida.it